Blue Flower

Non violare!

Il 25 novembre 2022 ore 17.00, in occasione della Giornata Internazionale per l'eliminazione della violenza contro le Donne, il Municipio X - Assessorato alle Pari Opportunità, in collaborazione con la Biblioteca Elsa Morante e le Associazioni  Associazione Culturale "Associazione Arte Altra", Vetrocreare e Punto D, inaugurano la mostra "Non violare!" alla presenza di Rappresentanti istituzionali del Municipio X e di Roma Capitale insieme  a personalità del mondo della cultura.

Sedici artisti, dei poeti, un'attore, una scrittrice e un musicista, si esprimeranno attraverso i diversi linguaggi dell'arte per unirsi in una unica voce a favore delle donne e contro ogni tipo di abuso. Un filo viola legherà virtualmente le opere, le parole, il suono.
La mostra sarà visibile  all'interno della Biblioteca Elsa Morante di Ostia  (esposizione Sala lettura), negli orari di apertura della Biblioteca da lunedì 25  novembre al 1 dicembre 2022

Artisti: Silvia Agostini, Isabella Angelini, Norberto Cenci, Marco Delli Veneri, Metello Iacobini, Giovanna Gandini, Marzia Gandini, Silvana Leonardi, Brunella Martucci, Annalisa Pagni, Michel Patrin, Elisabetta Piu, Gabriella Sabbadini, Simona Sarti, Ginevra Diletta Tonini Masella, Caterina Vitellozzi
Performance con  Anna Cattivelli, Claudio Capacelatro, Simona Sarti e Daniele Bragaglia 
La scrittrice Stefania P. Nosnan parlerà delle Portatrici Carniche, donne che hanno fatto la differenza durante la grande guerra.
Direttrice artistica: Simona Sarti
Storica dell'Arte:Floriana Mauro

foto

link: lifefactorymag.com